Si tratta di un corso di 40 ore della durata di 5 giorni. Si tratta di un corso completo basato sul massaggio thailandese, progettato per immergere i partecipanti nell’antica pratica curativa del massaggio thailandese. L’obiettivo è quello di fornire le competenze e le conoscenze necessarie per eseguire in sicurezza i punti di digitopressione di base e lo stretching assistito, garantendo ai clienti un’esperienza terapeutica e rilassante. Il corso integra formazione pratica, approfondimenti teorici e sviluppo del tocco intuitivo, il tutto nell’ambito del bilanciamento dei sistemi energetici del corpo.
Questo corso offre un’ampia esplorazione del massaggio tailandese, sottolineando un approccio olistico al trattamento che facilita il flusso energetico senza ostacoli in tutto il corpo. Combina stretching, digitopressione e manipolazione manuale per preparare il corpo ai benefici terapeutici e promuovere l’equilibrio energetico. Il programma è progettato per affrontare lo stato generale del corpo prima di concentrarsi su aree specifiche che richiedono attenzione, con l’obiettivo di risolvere problemi come tensione e disagio.
Imparare il massaggio thailandese e diventare terapista di massaggio thailandese permette di preservare un’antica tradizione curativa e il suo patrimonio culturale.
Con l’aumento della popolarità del massaggio thailandese, diventare terapista di massaggio thailandese significa intraprendere una carriera appagante con flessibilità e la possibilità di influenzare positivamente il benessere e la qualità della vita degli altri. Offre inoltre un’immersione culturale e uno sviluppo personale attraverso l’apprendimento di costumi, tradizioni e filosofia thailandesi.
Data:
29, 30 giugno, 6, 7 & 13 luglio
14, 15, 21, 22 & 28 settembre
Prezzo:
Chf: 1400.-